Chiediamo le immediate dimissioni del Sindaco De Magistris / firma anche tu la petizione on line

conferenzaPregiati Consiglieri del Comune di Napoli,

a nome di migliaia di napoletani vi chiediamo di promuove e firmare la sfiducia al Sindaco Luigi De Magistris per la sua assoluta incapacità e inidoneità rispetto al delicato ruolo che ricopre.

Quello che vi chiediamo è un atto dovuto per il bene della città e per il rispetto dei cittadini ed è una responsabilità che siete tenuti urgentemente a prendere; oggi siete ancora in tempo per non essere complici del disastro che si sta consumando nella nostra e vostra città.

Questa amministrazione che voi rappresentate – ma che non rappresenta i napoletani – gestita in maniera dittatoriale da De Magistris, ha fatto registrare un repentino e costante declino di Napoli sotto tutti i punti di vista: economico, culturale e sociale.

I disagi aumentano quotidianamente rendendo la vita dei cittadini impossibile: più degrado, maggior povertà, aumento della criminalità, diminuzione del reddito procapite, cattiva gestione delle società gestite dal Comune, assenza totale di una programmazione delle priorità reali della città, spreco di denaro pubblico.

Secondo le classifiche stilate da autorevoli istituti statistici, Napoli è ormai all’ultimo posto per qualità della vita tra tutte le città dello Stivale: la città più invivibile d’Italia e mai così in basso. Mai!

Tutte queste accuse, assolutamente fondate ed ampiamente documentate, saranno nei prossimi giorni raccolte in un fascicolo che verrà inviato alla Procura della Repubblica Italiana a firma di migliaia di cittadini pronti a testimoniare affinché si intervenga per mettere fine agli abusi e soprusi del Sindaco Luigi De Magistris verso la città ed i cittadini di Napoli.

I consiglieri che non firmeranno la sfiducia al Sindaco saranno colpevoli di essersi opposti, pur ben conoscendola, alla volontà dei cittadini di Napoli, ma soprattutto saranno ugualmente responsabili di tutti i capi di accusa documentati e rivolti al Sindaco Luigi De Magistris.
Le conseguenze saranno pesantissime.

La presente lettera ha come scopo esclusivamente lo stimolo a prendere coscienza della gravità della situazione ed invogliarvi a fare la cosa giusta per il bene della città. Oggi forse siete ancora in tempo, domani sarà irrimediabilmente troppo tardi.

La presente lettera non ha alcuna connessione con il mondo della politica che è lontana anni luce dai problemi veri e seri di Napoli; è una denuncia che dà voce ai cittadini napoletani che sono stanchi di vivere in queste condizioni e che chiedono solo una città normale.

Firmato,
i cittadini napoletani.

*Articolo e testo tratto interamente dal sito http://demagistrisdimettiti.it

Clicca qui per firmare la petizione per le dimissioni del Sindaco De Magistris

Pubblicato il 9 aprile 2013, in Attualità con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: