“La Fantasia del Natale”: All’Ippodromo di Agnano la magia del Villaggio di Babbo Natale

downloadLa rinascita dell’Ippodromo di Agnano, restituito ai napoletani grazie al coraggio della Ippodromi Partenopei SRL, verrà impreziosita da uno splendido evento organizzato da Rossella Montagna e dalla sua Planet Stand Creation.

Dal 6 al 15 dicembre, lo storico impianto sportivo per le corse di trotto e di galoppo ( A Napoli, Via Raffaele Ruggiero – www.ippodromipartenopei.it www.facebook.com/ippodromoagnano ) ospiterà “La Fantasia del Natale”, uno splendido villaggio dedicato a tutta la famiglia, dove i bambini potranno respirare l’atmosfera natalizia mentre i più grandi potranno fare un tuffo nel passato grazie al mercatino di Natale, un mix perfetto tra artigianato, buona cucina ed intrattenimento.

Dieci giorni di colori, luci e divertimento, con ingresso assolutamente gratuito.

Il cuore dell’Ippodromo di Agnano riprende, quindi, a pulsare a pieno ritmo. Uno dei templi dell’ippica mondiale torna alla sua antica vocazione: essere un punto di incontro per la Città, fruibile da tutta la famiglia per trascorrere una giornata all’insegna dello sport, con i migliori cavalli in pista, del relax e del divertimento grazie ai tanti servizi ed attività presenti nell’area tribune pubblico.

Dal 6 al 15 dicembre, tutti i napoletani potranno dare il bentornato all’Ippodromo di Agnano e riassaporare il clima natalizio.

“La Fantasia del Natale” un villaggio con Babbo Natale che, magari, accoglierà i vostri bambini cavalcando, invece, della solita renna un cavallo di razza!

Pubblicato il 29 novembre 2013, in Attualità con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: