Mamma & fotomodella per caso: parte da Genzano il sogno tutto italiano di Chiara Vitali

10406778_999392283420682_1822808571688426243_nFotomodella per caso,questa è la storia di una delle “Over” piu’ quotate del momento, soprattutto nell’ambito moda e abbigliamento di tendenza.  Lei, Chiara Vitali, donna semplice e simpatica, mamma di due figli di 13 e 10 anni, lavora a Genzano come archivista civile presso il locale Commissariato ed un marito che la sostiene al cento percento in questa sua nuova “casuale” passione.

E’ infatti iniziato tutto così, per gioco. Chiara, statuaria 40 enne, racconta con un pizzico di stupore ed emozione l’incontro casuale con una fotografa donna, che le chiese di posare per un servizio fotografico di nudo artistico. All’inizio, molto titubante, a causa anche del fattore timidezza, Chiara muove i primi passi che arrivano a consolidarsi dopo qualche tempo, quando si scopre capace di realizzare servizi di indubbio successo e valore artistico. Attualmente Chiara vive un sogno, una sfida che la porta a vivere a pieno una nuova carriera, quella di modella, in particolare su siti e profili online, seguita e promozionata dall’agente di moda e spettacolo Sergio Rinaldi.


Ed è proprio attraverso il Web che numerosi fotografi di moda e glamour, come il noto Roberto Ronconi, contattano Chiara per effettuare servizi e mostre in tutta Italia. Chiara di recente ha anchevinto l’ambita Fascia di Miss Over Fashion e partecipato a molte sfilate di moda in abiti da sera, da sposa e in costume da bagno a livello locale e nazionale. 

Grazie alla fiducia e al sostegno del manager di moda e spettacolo Claudio Rinaldi, la notorietà della modella 40enne genzanese è arrivata ai vertici soprattutto attraverso la mostra di nudo artistico“Viareggio Nuda”, organizzata dal fotografo Adolfo Favilla, con foto scattate nel centro storico di una delle realtà toscane piu’ famose per il Carnevale. Uno degli shot di Favilla ha fatto il giro del mondo, ed è quella dove si vede la modella over 40 dei Castelli Romani, ripresa in una posa molto sexy sul Porto Turistico di Viareggio, foto poi esposte presso un Centro Congressi della zona. “ Il mio è solo un hobby”, dice una riservata Chiara Vitali, donna semplice, sempre sorridente ed educata nei modi – e conclude: “se poi diventerà anche un lavoro si vedrà, per ora continuo a lavorare onestamente e con impegno nel mio incarico di impiegata del Ministero dell’Interno, in un ambiente dove ci sono sia uomini che donne, che comunque mi stimano e mi apprezzano sia per il mio lavoro quotidiano che per la mia passione di modella“.

Chiara Vitali, l’esempio di una donna, di una madre che non ha paura di vivere a pieno i sogni che la vita regala, trovando il tempo per il marito, i figli ed il lavoro di sempre. La vita va vissuta inseguendo la felicità, ed i sogni ne sono il fulcro vitale, soprattutto quando si realizzano. Questo Chiara l’ha capito ed insegna a tanti di noi a non rinunciare per paura o timidezza a sogni importanti ed avventure che cambiano la vita.

Pubblicato il 10 novembre 2014, in Attualità con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: